Arredare casa con una startup: da oggi è possibile

Per molte donne l’arredamento della propria abitazione è un vero e proprio pallino. Ecco perché sono moltissime coloro che cercano sempre il giusto affare per scegliere i migliori elementi con cui arredare casa. Perciò è stata pensata una startup moderna che permette di arredare casa in maniera molto semplice e soprattutto senza spendere eccessivamente. Si tratta di una piattaforma molto vantaggiosa in quanto si pone da intermediaria tra committenti e liberi professionisti. Dunque potrebbe davvero aprire la strada ad un nuovo tipo di mercato per quanto concerne l’arredamento.

InteriorBeLa startup è InteriorBe e mette in contatto aziende di design e di arredamento con coloro che hanno bisogno di arredare la propria casa. I prezzi sono convenienti in quanto si va dai 9 euro euro al metro quadrato a salire. Entro dieci giorni dalla richiesta viene inviato un book al cliente il quale potrà prendere visione delle idee e dei progetti per rendere i propri ambienti confortevoli e a sua misura. Nel momento in cui si procede all’acquisto, il cliente potrà anche beneficiare di prezzi particolarmente bassi su mobili dei migliori artigiani.

Si tratta di un lavoro messo a punto da due giovani donne italiane le quali hanno riposto grandi aspettative in una startup che sta raggiungendo in poco tempo un importante successo. Oltre 120 progetti sono stati portati a termine e la richiesta è sempre più elevata anche per via delle tempistiche ristrette in cui si può dare un tocco di modernità alla propria casa. L’obbiettivo dichiarato di Sabrina Lanza e Federica Sala, le due ideatrici di InteriorBe è quello di raggiungere un fatturato di 11 milioni in tre anni.

Un progetto che non ha solamente intenzione di sfondare a livello italiano: questa innovativa startup dal 2018 si diffonderà in alcune delle principali capitali dell’Europa. Un’idea di business ben chiara, ovvero quella di commissioni percepite direttamente dai designer oltre a delle percentuali che vengono riconosciute direttamente da parte dei mobilieri nel momento in cui il cliente completa un determinato ordine. Si tratta dunque di una startup che è seriamente destinata a diventare celebre a livello mondiale.

Autore dell'articolo: admin