I giochi online continuano a rinnovarsi e a conquistare il web.

LG G6

I giochi online hanno ormai conquistato una larga fetta di mercato soprattutto nell’ultimo decennio in cui il web è stato caratterizzato dalla diffusione dei casinò online. Le case da gioco online autorizzate AAMS hanno avuto parecchio successo grazie alla vasta quantità di giochi proposti che rappresentano la fusione perfetta tra la tradizione e la più moderna innovazione. Senza dubbio, i giochi classici del calibro di Poker e Blackjack risultano ancora tra i più gettonati da parte dei giocatori online di vecchio stampo ma accanto a questi giochi se ne sono diffusi degli altri, come Bingo e Slot Machine, in grado di attirare soprattutto le simpatie della clientela giovane che viene gratificata dalla realizzazione di vincite istantanee. Particolarmente apprezzate dai giovani sono le nuove slot machines di William Hill che si sono sganciate dagli eroi della Marvel per fare spazio ad altri noti protagonisti del mondo della fantasia.

Dallo scorso mese di aprile, infatti, I Fantastici 4, Iron Man, The Avengers, l’Incredibile Hulk, Thor e altri eroi hanno detto addio al casinò Playtech più amato del web per cedere il posto ad altri famosi eroi appartenenti alla saga delle slot Age of the Gods, che sono ispirate a temi mitologici. I nuovi giochi incentrati sulla mitologia sono sei,  tutti dotati di ricchi bonus e funzionalità differenti. A fare il loro degno ingresso nel panorama dei giochi di casinò ci sono state anche le allegre slot machine che hanno come protagonisti Batman, Topo Gun, Ace Ventura e i divertenti antenati Flinstones. Ad oggi non è possibile venire a conoscenza di quali siano stati i veri motivi che abbiano spinto i casinò Playtech a estromettere dalla propria selezione i giochi firmati dalla Marvel, l’unica cosa certa è che i personaggi sono cambiati ma le vincite sono rimaste le più ricche di sempre. Nelle slot Age of the Gods, per esempio, l’attribuzione dei jackpot è rimasta uguale alla precedente che vantava la presenza di 4 jackpot progressivi dotati di importi differenti.

Tra le sostituzioni eccellenti operate tre mesi fa dal casinò online britannico spicca la sostituzione della collaudata Marvel Roulet che è stata rimpiazzata dalla Age of the Gods Roulette. La nuova Roulette ha un jackpot progressivo che in poco tempo è arrivato a raggiungere senza difficoltà i 300.000 euro stimolando l’interesse di migliaia di utenti della rete pronti a giocare e vincere. Da quanto è stato appena osservato risulta evidente come i nuovi giochi online del 2017 si muovano pressappoco sulla stessa scia dei giochi precedenti dai quali , in ogni caso, si differenziano per quanto concerne grafica e protagonisti. In questa calda estate 2017 sarà possibile ritrovare i migliori giochi di casinò anche in spiaggia e sotto all’ombrellone, grazie alla versione mobile del sito casinò che ritroviamo in un’App scaricabile gratuitamente sui telefoni cellulari  di ultima generazione. L’App studiata per i dispositivi mobili è intuitiva e, di conseguenza, parecchio facile da usare anche per i giocatori online meno esperti in materia di tecnologia.

Autore dell'articolo: bwgroupit