San Valentino: alcune romantiche idee regalo per il vostro lui

San Valentino sarà considerata dai più anche una festa commerciale, ma a noi non importa: vogliamo festeggiare questa romantica ricorrenza e trovare il regalo giusto per il nostro lui. Ecco, allora, che vi suggeriamo alcuni consigli.

Abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti per le più romantiche che vogliono colpire dritto al cuore i propri innamorati. Ovviamente tenete conto dei gusti e delle preferenze del vostro lui e date libero sfogo alla vostra fantasia!

Una delle varie possibilità proposte durante il periodo di San Valentino è quello di poter “comprare” una stella dandole il nome della persona amata. Si tratta di un’idea estremamente romantica che va oltre l’immaginazione e oltre i film e i romanzi. Per rendere il tutto ancora più romantico, al momento della consegna del regalo, potreste bendarlo e portarlo in un luogo all’aperto che possa avere un significato importante per la vostra storia. A questo punto fategli ammirare il cielo e consegnate il vostro dono speciale.

Una sorpresa che richiede un po’ più di tempo consiste, invece, nello scrivere ben 365 messaggi, ognuno dei quali deve descrivere una delle ragioni per la quale lo amate. Tutti questi biglietti possono essere inseriti in un bel vasetto colorato o una scatola decorata al quale potrete attaccare una bella etichetta con scritto “365 ragioni per cui ti amo“. La regola tassativa è che questi bigliettini dovranno essere aperti uno per giorno, esattamente come si fa per il calendario dell’avvento. Questo servirà a scaldargli il cuore fino al prossimo San Valentino.

 

Un’altra idea molto semplice e colorata necessita di un blocchetto di post-it, di quelli tradizionali, variopinti o dalle forme particolari, A questo punto pensate bene ad un luogo dove apporli: la stanza da letto, il suo ufficio, il motorino o l’automobile e, su ognuno di essi, scriviamo una breve dedica per lui, in cui l’unico limite sarà la nostra fantasia. Magari, potreste attaccare questi post-it seguendo un disegno a cuore per rendere il tutto ancora più dolce e romantico.

 

Una cosa che lo renderebbe sicuramente molto felice è aprire il cassetto dei suoi sogni. Uno dei modi migliori per sorprendere il vostro partner è quella di dargli l’opportunità di realizzare un suo sogno nel cassetto, quell’aspirazione mai realizzata di cui ogni tanto: imparare uno sport mai praticato prima, lanciarsi col paracadute, diventare sommelier… Riempiremo il suo e il nostro cuore di felicità!

 

 

 

Autore dell'articolo: ElisaP