Estate 2017: i migliori passatempi al mare

Qualche giorno fa abbiamo parlato delle migliori mete per l’estate 2017 secondo la Guida Blu, ma ora è tempo di vedere i migliori passatempi per affrontare le giornate al mare, perché alla fine, se decidete di passare un’intera giornata al mare, dovrete anche riempire le vostre ore.

Certamente le attività che tutti preferiscono fare quando si fa al mare sono quelle di prendere il sole (e quindi abbronzarsi) o passare il tempo in acqua e farsi qualche bella nuotata. Le cose che si possono fare in una spiaggia (dove ovviamente non vi siano dei divieti) sono però tante, come ad esempio giocare a racchettoni, utilizzare il pedalò, giocare a bocce, a beach soccer o a beach volley. Per i non amanti dello sport sono invece consigliatissimi il gioco delle carte, le parole crociate o la lettura di qualche bel libro.

I passatempi che si possono trovare sono tanti, per i più intraprendenti le giornate al mare si possono riempire anche con il surf, il kayak, l’utilizzo del gommone e tanto altro. Insomma, andare al mare non è solo nuoto ed acqua, basta un po’ di inventiva, e di voglia, e riempirete al meglio le vostre giornate estive.

Autore dell'articolo: Redazione BWgroup.it