Amazon Prime Day: al via 30 ore di saldi pazzi

Scatta oggi il grande appuntamento dell’Amazon Prime Day per i grandi appassionati dello shopping online.

Per il terzo anno consecutivo, anche gli utenti italiani di Amazon , la popolare azienda di commercio elettronico statunitense online, potranno usufruire dell’incredibile Prime Day: trenta ore di offerte imperdibili a prezzi folli per tutti gli iscritti al programma Prime.
L’ora X scatterà alle 18:00 del 10 luglio e fino alla mezzanotte dell’11 luglio. Ci sarà, quindi, tempo per sbizzarrirsi con acquisti tecnologici e non solo. I maggiori acquisti, infatti, sono previsti nel settore elettronico: smartphone, computer e altri dispositivi ma ci saranno imperdibili offerte anche per elettrodomestici e prodotti per l’infanzia, oltre che nel settore dell’abbigliamento.

Cerchiamo di capire come funziona questa giornata di sconti.
Il primo passo è l’iscrizione a Prime, il servizio “premium” di Amazon: non è vincolante come i soliti abbonamenti e può essere interrotto in qualsiasi momento. Inoltre, è necessario ricordare che i primi 30 giorni sono gratis.
Con l’iscrizione a Prime si può già ottenere uno sconto costante sulle spedizioni. In 24 ore si può ricevere l’oggetto prenotato online con consegna in qualsiasi domicilio.
Gli sconti dell’Amazon Prime Day sono variabili fino a superare anche il 60% sul prezzo normale di listino.
Le offerte si suddividono in due grossi gruppi: le offerte del giorno che durano per tutto il Prime Day e le offerte lampo, che, al contrario, durano per un numero di ore predefinito e sono valide solo fino a esaurimento scorte.

Autore dell'articolo: Redazione BWgroup.it