Novità in vista per Whatsapp: per le aziende arrivano la spunta verde e la versione Business

Importante novità in vista per l’app di Whatsapp, Mark Zuckerberg ha infatti deciso di fare un grande passo in avanti e di mettere “in campo” un aggiornamento che sicuramente continuerà a fare le sue fortune. Attualmente l’imprenditore statunitense starebbe testando l’ingresso della spunta verde, una spunta dedicata al mondo delle aziende; in arrivo inoltre anche la versione Business.

La spunta verde sarà una novità per verificare i profili delle aziende ed eliminare quindi definitivamente i profili falsi; nell’ultimo periodo molti profili utilizzavano loghi ed indirizzi di note aziende per imbrogliare la gente. Al momento della certificazione dell’azienda verrà fatto un controllo e non appena verrà identificata la “reale” identità verrà messo vicino al nome una spunta dal colore verde.

Mark Zuckerberg guarda sempre di più verso il mondo delle aziende, è infatti in programma anche la nuova versione dedicata a loro. Arriverà a breve anche Whatsapp Business, un app che permetterà alle imprese di rimanere in contatto (veloce ed efficace) con i propri clienti.

Autore dell'articolo: Redazione BWgroup.it