Vacanze 2017: ecco le destinazioni dell’estate scelte dagli uomini single

L’estate 2017 è ormai entrata nel vivo ma moltissimi di voi si staranno chiedendo quale sia la meta giusta da scegliere per le proprie vacanze. Se siete uomini, o ragazzi single, non dovete preoccuparvi, perché ora vi suggeriremo noi quali sono le mete più ambite che vengono scelte per questo tipo di vacanza.

Giro del mondo in crocieraLa nazione dove tutti tentano di andare è sicuramente la Spagna, che con Ibiza, Barcellona, Madrid e Tenerife sbaraglia la concorrenza. La terra iberica è meta ambita soprattutto per la sua fame di “tierra de la diversìon”, capace di unire divertimento e feste a spiagge dove si può ballare fino all’alba conoscendo moltissima gente.

Segue la Grecia, che grazie alle sue terre piene di cultura e tradizione (oltre che per le sue spiagge) è capace di attrarre i giovani ragazzi alla ricerca di avventure. A far da “comandanti” per la terra greca sono senza ombra di dubbio Mykonos e Santorini.

A ruota troviamo altre numerose mete, alcune che non si direbbero mai, in questa speciale classifica troviamo nazioni come Olanda (Amsterdam), Polonia (Varsavia), Malta (St. Julian’s, La Valletta), Italia (Riviera Romagnola, Sardegna, Firenze, Amalfi, Capri e Milano) Cuba (Santo Domingo), Brasile (Rio) Estonia (Tallin), Egitto (Il Cairo) e Portogallo (Lisbona, Porto e Estoril). Insomma, il suggerimento vi è stato dato, ora tocca soltanto a voi scegliere dove andare.

Autore dell'articolo: Redazione BWgroup.it