Regalare una stella per stupire la persona del cuore

Regalare una stella non è una cosa impossibile. Si tratta sicuramente di un regalo non banale, originale e per tutte le tasche.

Infatti, da sempre il mondo è abituato ad alzare gli occhi al cielo e perdersi in quel manto luminoso, sognando luoghi inesplorati e desideri da esprimere. Basta una stella particolarmente brillante per rendere una serata romantica o nostalgica. Ed è proprio in quel fascio di luce che si riscopre la volontà di sentirsi unici, amati ed eterni.
Dunque, regalare una stella vuol dire realizzare parte di quel sogno e sentirsi, o far sentire una determina persona, talmente importante da meritare un pezzo di cielo.

Occasioni per regalare una stella

Le occasioni per regalare una stella sono tante e ognuna ha un significato diverso. Si può decidere di comprare una stella al proprio partner per San Valentino, il suo compleanno oppure per il vostro anniversario. Questo diventerebbe un momento importante nella vostra dita di coppia dal momento che con questo gesto potrete fargli capire quando sia importante ed allo stesso tempo diventerebbe un simbolo del vostro amore senza tempo.
Ma la stella può anche essere regalata ad amici o parenti per un regalo di nozze, festività o celebrazioni sacre, con l’obiettivo di racchiudere in un sol gesto uno sfavillante inizio. Se invece state festeggiando la festa dei nonni, della mamma o del papà, perché non comprare una stella per sorprendere e lasciare un’impronta calorosa nel cuore di chi più ti ama?
Insomma, le occasioni per poter regalare una stella sono davvero tante, l’importante è regalarla a qualcuno che davvero conta.

Come regalare una stella

Dopo aver considerato tutte le occasioni nelle quali poter fare questo importante dono, cerchiamo di capire come fare per regalare una stella.
Si tratta di un gesto molto semplice da compiere dal momento che esistono numerosi siti che si occupano di questa tipologia di regalo i quali possono offrire diverse varianti a prezzi non onerosi per dare un nome ad una stella.
In questo modo, il cliente potrà scegliere il pacchetto che più gradisce ed in cambio otterrà un certificato del sito il quale attesta l’acquisto della stella ed il nome assegnato, la registrazione del nome depositato nel registro dell’azienda, un regalo del sito contenente un CD per trovare facilmente la vostra stella e diverse cartoline personalizzate.
Uno dei punti forte della maggior parte di questi siti è la possibilità di acquistare un ciondolo oppure un portachiavi placcato in oro o argento con inciso il nome della costellazione e le coordinate stellari.
Inoltre, la maggior parte di questi siti aggiunge al pacchetto anche una mappa celeste, perfetta per cercare subito la stella nel cielo tramite l’ausilio di un binocolo o del telescopio.

Quanto costa regalare una stella?

Dopo aver visto tutte queste cose passiamo a capire quanto costa regalare una stella. La risposta a questa domanda è: dipende. Infatti, il costo per dare un nome ad una stella dipende esclusivamente dal tipo di “pacchetto” scelto.
Il costo può variare da qualche decina di euro fino a più di un centinaio di euro.
Non si tratta, in ogni caso, di cifre esagerate. Basti pensare che spesso una semplice cena al ristorante può arrivare tranquillamente a 100 euro! Allo stesso prezzo, o con una piccola aggiunta, è possibile ricevere o regalare in regalo un concetto che dura tutta la vita.

Autore dell'articolo: ElisaP