Regalo anniversario, le migliori idee per stupire il partner

L’anniversario, che sia di matrimonio o di fidanzamento, è un evento importante per le coppie. Molte coppie, però, non sanno mai cosa regalare al proprio partner. Per questo vi elencheremo le migliori idee regalo anniversario per la vostra festa speciale. Dal regalare una semplice cena ad una giornata relax in una spa, passando per un weekend romantico fino ad arrivare al regalare una stella, una delle soluzioni che in questo periodo va più di moda.

Regalo anniversario per lei

Fare un regalo anniversario alla propria compagna è sicuramente una delle cose più difficili che un uomo deve fare. Girovagare nei negozi di borse, scarpe, gioielli e altro ancora, non deve essere facile, soprattutto se non si hanno le idee chiare su cosa regalare alla propria partner per un giorno così speciale.

Gioielli

Per una donna, una buona idea per un regalo per l’anniversario è sicuramente un gioiello, che sia una collana, un anello, un bracciale o un paio di orecchini, potrete stupire la vostra ragazza con un semplice gesto. Una buona idea per personalizzare il vostro regalo è quella di far incidere sul gioiello prescelto le vostre iniziali, la data del vostro fidanzamento o matrimonio o il vostro nome.

Abbigiamento

Una soluzione che potrebbe essere ottima per il regalo alla propria partner è l’abbigliamento. Un abito, un pantalone con una maglia e tanti altri accessori da abbinare può essere un ottimo modo per fare un regalo anniversario e rendere felice la propria partner. Tra l’abbigliamento possono rientrare anche i completi intimi che piacciono tanto sia alle donne che agli uomini.

Regalo anniversario per lui

E se trovare il regalo per una donna è difficile, può esserlo anche trovare il regalo per un uomo. Le idee per lui possono variare in base ai gusti. Come per le donne si può puntare all’abbigliamento, ma anche ad orologio o se appassionato una collana o un bracciale. Vediamo, però, quali possono essere le migliori idee regalo anniversario per lui.

Tecnologia

Un’idea regalo per lui potrebbe essere acquistare qualcosa di tecnologico, come uno smartphone o un computer, ma si può puntare anche sui videogiochi o un abbonamento online per la PS4. Da non sottovalutare la possibilità di regalare al proprio partner un abbonamento per lo stadio per le partite della squadra del cuore o un abbonamento televisivo per vedere le partite di calcio o per vedere i match dello sport a cui è appassionato.

Regalo anniversario per lui e lei

Non solo regali per lui e per lei, ma anche regali che possono essere utilizzati per entrambi i partner. Tra questi possono esserci delle esperienze uniche come un giro in mongolfiera, una giornata di paracadutismo o il regalare una stella, un album con delle foto o un video realizzato appositamente per la coppia.

Relax

Per la coppia potrebbe essere ottimo regalarsi una giornata alla SPA, un massaggio o un weekend benessere, ma anche una giornata alle terme. Un modo per festeggiare l’anniversario stando insieme e rilassandosi allo stesso tempo per staccare la spina.

Esperienze uniche

Se la coppia è appassionata di esperienze uniche potrete regalare al vostro partner un giro in mongolfiera, una giornata in barca a vela, un volo in elicottero, un giro in una Ferrari o anche una gita in quad. Sono esperienze che si vivono poche volte nella vita e saranno sicuramente dei regali apprezzati.

Regala una stella

Sempre più in voga è la possibilità di regalare al proprio partner una stella. Il costo non è eccessivo e a casa riceverete un video che vi mostrerà la vostra stella, un depliant che vi darà le informazioni utili e le coordinate per vederla al telescopio. Alla stella che acquisterete potrete dare il nome che vorrete, magari utilizzando un nome che ricorda la storia d’amore con il partner.

Autore dell'articolo: martina