Giro del mondo in 106 giorni con Costa Crociere

Giro del mondo con Costa Crociere

Costa Crociere propone il giro del mondo in 106 giorni, che consentirà agli amanti dei viaggi di esplorare tutti e 5 i continenti e di solcare tutti e sette i mari. Il viaggio, che verrà effettuato a bordo di una delle grandissime navi Costa Crociere, avrà ben 40 scali e consentirà ai visitatori di partecipare ad oltre 250 escursioni guidate, organizzate dalle guide e dagli animatori della compagnia, che accompagneranno i clienti alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli ed affascinanti del mondo.

Il viaggio che durerà oltre tre mesi, avrà inizio a Savona e avrà, come tappe europee, le città di Marsiglia e di Barcellona e le bellissime Colonne di Ercole. In seguito, la nave da crociera condurrà i viaggiatori nell’Atlantico verso l’America, dove la prima tappa sarà in una delle assolate isole dei Caraibi. Successivamente, la nave condurrà gli ospiti attraverso il Canale di Panama e farà tappa verso le capitali della vita mondana, come Los Angeles e Beverly Hills. La rotta continua verso l’Oceano Pacifico, con tappa alle Hawaii e alle Fiji e in seguito si sposterà verso l’Oceania: tra le tappe stabilite c’è Singapore, la Nuova Zelanda e l’Australia.
In seguito, il giro del mondo in 106 giorni farà tappa a Singapore e in Malesia, dove sarà possibile fare una visita alle “Petronas Tower”, la coppia di grattacieli alta ben 452 metri. In seguito, la nave condurrà i viaggiatori in India, con tappa a Cochin, Goa e Mumbai. Non poteva mancare la tappa in Medio Oriente, dove i turisti potranno ammirare le affascinanti capitali del mondo arabo come Dubai e Abu Dhabi. La nave proseguirà risalendo attraverso Mar Rosso e il Canale di Suez con tappa a Sharm El Sheik e Alessandria, con escursioni guidate nella Valle Dei Re e nel deserto dei Sahara. Conclusa la visita alle meraviglie dell’Antico Egitto, la nave rientrerà nel porto di Savona con scalo a Civitavecchia.Insomma, con questo speciale viaggio di Costa Crociere sarà possibile visitare in poco più di tre mesi, tutte le meraviglie del mondo, attraverso una circumnavigazione degna dei più grandi esploratori della storia come Ferdinando Magellano e Cristoforo Colombo. Costa Crociere consente di scegliere anche solo una delle tratte, così da soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Autore dell'articolo: bwgroupit