Spiegazione approfondita di “Binance”, il principale sistema di cambio virtuale al mondo!

La valuta virtuale è diventata un argomento caldo negli ultimi anni. Alcune persone sono diventate “miliardarie” ottenendo un profitto di centinaia di milioni di yen attraverso il commercio e, allo stesso tempo, ci sono casi di deflusso. Bitcoin è ben noto come una valuta virtuale, ma ci sono innumerevoli tipi di valute virtuali attualmente in circolazione. È lo “Scambio di valute virtuali” che effettua tali transazioni di valute virtuali. Qui, vorrei esaminare le caratteristiche e l’utilizzo di “Binance”, che è noto per avere un gran numero di utenti e i tipi di valute virtuali gestite, nonché i vantaggi e gli svantaggi per gli utenti.

Che cos’è Binance?

Per acquistare e vendere valuta virtuale come Bitcoin, utilizzerai il cambio valuta virtuale. Ad esempio, puoi acquistare valuta virtuale come Bitcoin con la tua valuta legale come dollaro e yen. Se il prezzo di Bitcoin aumenta dopo averlo acquistato, puoi venderlo sullo scambio di valute virtuali e realizzare un profitto. Inoltre, ci sono molti tipi di valuta virtuale come Ethereum e Litecoin e Bitcoin, ed è anche possibile scambiare valute virtuali.

La valuta virtuale è una valuta digitale crittografata. È scambiato su Internet da una tecnologia chiamata blockchain. A differenza delle valute legali come il dollaro e lo yen che usiamo abitualmente, non esiste supporto per il valore da parte del Paese. Da quando la rete Bitcoin è iniziata nel 2009, si dice che ora ci siano più di 1.000 tipi di valute virtuali. La valuta virtuale diversa da Bitcoin si chiama Altcoin e tra questi, c’è Bitcoin Cash che è apparso come un derivato di Bitcoin. https://it.bitcoineras.com è uno dei migliori software di trading.

In tali circostanze, il cambio di valuta virtuale Binance è apparso a Hong Kong nel 2017. È cresciuto rapidamente, con oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo nel 2018. La caratteristica è che ci sono molti tipi di valute virtuali da gestire ed è possibile negoziare anche quelle che non sono disponibili sul cambio di valuta virtuale giapponese. Come per il Giappone, Hong Kong è diventata più rigorosa in termini di transazioni in criptovaluta e ora ha sede a Malta. Malta è un’isola della Repubblica di Malta nel Mar Mediterraneo. Conosciuto anche come Tax Haven, che ha un’aliquota fiscale bassa, è l’isola su cui si basano molti scambi di criptovalute.

Merito e demerito

Il vantaggio dell’utilizzo di Binance è che ci sono molti tipi di valute virtuali che possono essere gestite ed è possibile scambiare valute che non sono gestite da scambi di valute virtuali in Giappone.

Un’altra caratteristica di Binance è che gestisce un’ampia gamma di valute hard fork. La valuta hard fork è una nuova valuta virtuale che ha modificato le specifiche della valuta virtuale esistente. Ad esempio, Bitcoin è stato derivato da Bitcoin Cash, Bitcoin Gold, Bitcoin Diamond, ecc. Da un hard fork. Binance può distribuire gratuitamente nuove valute ai proprietari di criptovalute per le quali sono state eseguite hard fork. Questo può anche essere considerato un vantaggio quando si utilizza Binance.

D’altra parte, l’inconveniente quando si utilizza Binance è che non supporta il giapponese. Prima di gennaio 2018, c’era una pagina giapponese ufficiale, ma ora è stata eliminata. Dopo vari incidenti, le norme sulle valute virtuali sono state implementate in Giappone e il cambio di valuta virtuale utilizzato dai residenti giapponesi ha dovuto registrarsi presso l’Agenzia dei servizi finanziari. Binance ha ricevuto un avviso dall’agenzia di servizi finanziari a marzo 2018. Questo sembra essere il motivo per cui non esiste una pagina giapponese ufficiale. Questo è uno svantaggio di Binance.

Aprire un conto

Ora spiegherò come aprire un account per iniziare a usare Binance. Innanzitutto, fai clic su “Registrati” nella parte superiore del sito Web ufficiale di Binance. Verrà visualizzata la schermata di registrazione, quindi inserire nuovamente l’indirizzo e-mail, la password e la password per confermare e fare clic su “Registrati”. L’URL di conferma verrà inviato all’indirizzo e-mail registrato, quindi è possibile utilizzare Binance facendo clic su di esso. Per motivi di sicurezza, è possibile impostare la verifica in due passaggi tramite SMS.

 

 

 

Autore dell'articolo: martina