Regalo festa della mamma, le 5 idee più originali e d’effetto

Manca ormai poco a questo importante evento ma non è facile scegliere un regalo per la festa della mamma che sia semplice ma anche originale.
Quale occasione migliore di questa, infatti, per dimostrare alla persona più importante della nostra vita tutto il nostro affetto?
Sul mercato ci sono tantissime idee regalo per la festa della mamma ma come fare a scegliere quello giusto?

La prima cosa da fare è senza dubbio quella di pensare alle sue passioni ed agli hobby che coltiva: c’è chi è un’appassionata lettrice oppure chi ha il pollice verde e va matta per le piante.
Altrimenti provate a cercare un regalo classico ma dalla forma moderna. Ad esempio tra le idee regalo per la mamma potreste pensare ad un classico album fotografico ma dal design innovativo, magari con una vostra foto già inserita. Qui di seguito vi proponiamo alcune idee regalo per la festa della mamma tra le quali poter scegliere per un regalo davvero originale.

Un set di candele profumate

Tra le idee regalo per la festa della mamma è senza dubbio quella più adatta per una mamma che ha bisogno di ritagliarsi un momento per sé lontano da ansia e stress.
In questo modo, potrà lasciare fuori dalla porta tensioni e affaticamenti. Scegliete fragranze delicate in grado di far viaggiare la mente in modo da ritemprare lo spirito della vostra mamma.
Inoltre, dopo la completa combustione, le lattine possono essere riutilizzate per conservare oggetti o diventare vasi per decorare la vostra casa.

Kindle

Si tratta del regalo per la festa della mamma perfetto per tutte le amanti della lettura, praticamente una libreria portatile sempre a disposizione.
Vi sono modelli con luce frontale regolabile che permettono di leggere in ambienti esterni e interni in ogni momento della giornata. Per completare questo regalo potete aggiungere un abbonamento a Kindle Unlimited e aprire le porte di una libreria con migliaia di titoli.

Kit Ortaggi Plant Theatre

Senza dubbio tra le idee regalo per la festa della mamma più originali. Si tratta di un kit perfetto per mettere in pratica i consigli sul costruirsi il proprio orto in casa. Questo kit per coltivare ortaggi è una delle ultime tendenza in fatto di giardinaggio indoor. Dentro la confezione troverete tutto il necessario per queste insolite e colorate verdure da insalata. Cinque varietà di semi stravaganti e insoliti per arricchire la vostra alimentazione e fare un regalo davvero originale per la festa della mamma.

Set di pentole

Se l’hobby preferito di vostra madre è la cucina, perché non regalarle qualcosa per sbizzarrirsi ai fornelli? Il gusto della condivisione e la convivialità intorno alla tavola sono l’essenza del marchio italiano da oltre 100 anni.

Album fotografico come regalo per la festa della mamma

Un regalo perfetto per conservare le foto della vostra famiglia e i vostri ricordi più belli.
L’album fotografico della Veesun è una scatola che si trasforma in una vetrina per oltre 100 foto di dimensioni diverse. Se è chiuso, infatti, sembra una normale scatola nera, ma al suo interno nasconde una sorpresa davvero emozionante. Il modo migliore per esprimere tutto il vostro affetto con qualcosa fatto a mano da voi.

Oltre ai suggerimenti che vi abbiamo proposto qui sopra come idee regalo per la festa della mamma, su Amazon potete trovare queste e molte altre idee regalo originali per la festa della mamma. Dalle Azalee della Ricerca dell’AIRC, il cui ricavato sosterrà la ricerca sui tumori, ai buoni regalo digitali, c’è solo l’imbarazzo della scelta. L’importante, comunque, è fare un regalo con il cuore per donare un momento di gioia e felicità a chi per voi è sempre presente per supportarvi e darvi una mano senza chiedere niente in cambio. Perchè di mamma ce ne è una sola!

Autore dell'articolo: ElisaP