Regalo di Natale: ad ognuno il regalo più adatto e che piacerà moltissimo

Il Natale si fa sempre più vicino e non hai ancora pensato neppure ad un regalo?
Non manca ormai molto per iniziare a pensare alle idee regalo da mettere sotto l’albero di Natale. Ogni anno, però, è sempre la solita storia: non si sa cosa regalare ad amici, parenti e conoscenti. Ecco allora qualche consiglio per le idee più carine e sfiziose da includere nella lista dei regali per questo Bianco Natale in arrivo.

Regalo di Natale per lei

Nel caso si tratti della propria amata, un’idea davvero romantica è quella di regalarle una stella. Un gesto davvero molto dolce e simbolico. Potrai dare alla stella il nome della tua dolce metà e riceverai oltre al certificato di originalità, anche un ciondolo con incise le coordinate della stella stessa. Così facendo, ogni volta che guarderà il cielo penserà a te, per sempre.

A tutte le ragazze, poi, piace molto l’abbigliamento. Scegliendo il giusto capo il successo sarà assicurato. Ma non guardare soltanto agli abiti: anche gli accessori sono molto importanti. Il suggerimento è quello di osservarla e cercare di capire il duo stile per poi sorprenderla nel momento il cui scarterà il regalo.
Molto sexy ed un regalo per entrambi potrebbe essere la scelta di un completino intimo di tutto rispetto.

Se poi si tratta di una ragazza estremamente romantica potresti pensare a qualcosa con una o più foto di voi due: un calendario, un foto libro personalizzabile, un collage, una bella maglietta, un ingrandimento di una vostra foto. Se è tecnologica, personalizza la custodia del portatile oppure la cover dello smartphone. E per finire, il classico dei classici: il puzzle con la vostra foto.

Via libera poi a viaggi, libri e biglietti per concerti o eventi che lei ama particolarmente.

Regalo di Natale per lui

Se è un ragazzo al quale piace molto divertirsi punta su una bella esperienza regalo, qualcosa di adrenalinico e particolare, che lui non si aspetterebbe e non comprerebbe mai da solo: un’escursione in quad, la possibilità di guidare una Ferrari, un corso di barca a vela, un volo in mongolfiera, un salto con il bunjee jumping…

Se, invece, non è molto avventuroso ma è iper tecnologico allora puoi optare per un tablet, magari mettendo sullo sfondo del desktop la vostra foto insieme. Se hai a disposizione un buon budget potrai puntare anche su un buon computer o uno smartphone di ultima generazione. Puoi anche pensare ad un lettore Mp3 sul quale potresti caricare tutte le canzoni che hanno accompagnato la vostra storia.
Se è un appassionato di videogiochi puoi scegliere tra i tanti presenti sul mercato ed una nuova consolle.
In alternativa puoi optare per una semplice cornice digitale con memoria interna, che permette di inserire delle foto che scorrono.

Per gli appassionati di sport e tempo libero ci sono un’infinità di regali tra cui scegliere. La GoPro ed i suoi accessori potrebbero essere i regali più apprezzati da coloro che amano gli sport più estremi. Se, invece, ama correre puoi optare per una fascia con orologio che rileva frequenza cardiaca e tante altre informazioni potrebbe tornare utile.

Se è un fan degli accessori, sicuramente puoi regalargli un ottimo orologio, oppure puoi puntare sul portafoglio o sulla cintura, e perché no, anche sugli occhiali da sole.

Autore dell'articolo: ElisaP