Gli sport e le partite di oggi da non perdere!

La stagione calcistica sta continuando, e con essa i tanti eventi sportivi che la contraddistinguono. Alle ore 20,30 andrà in onda l’anticipo della diciottesima giornata di Serie B, in cui Gattuso alla guida del Pisa affronterà il Bari. I riflettori saranno quindi puntati sull’ex-giocatore del Milan, che cercherà di dare alla sua squadra la grinta necessaria per superare le difficoltà del momento. Anche in Bundesliga si darà il via alla quattordicesima giornata, con il match che vedrà di fronte Eintracht Francoforte e Hoffenheim, due squadre che si daranno battaglia per poter afferrare il terzo posto, valido per la Champions League. Anche in Francia si prospetta un pomeriggio interessante, con la partita che vede di fronte il Marsiglia, in cerca di altri 3 punti, e il Dijon, una squadra che deve risalire la classifica.

Sassuolo - GenkNon solo. Nella mattina si giocherà il recupero della partita Sassuolo – Genk, sospesa e posticipata. Entrambe le squadre cercheranno di afferrare la vittoria sul campo del Sassuolo. Infine, non ci si deve dimenticare del campionato di calcio della Primavera, in cui per l’anticipo del Girone B si affronteranno il Chievo e il Sassuolo, due squadre promettenti e piene di giovani di talento. Gli interessati al calcio spagnolo potranno anche gustarsi la partita tra il Malaga e il Granada. Entrambe le formazioni sono a metà classifica e necessitano di punti per non cadere nella zona prossima alla retrocessione. In Olanda, invece, si giocherà il match tra il Groeningen e il Roda. Si potrebbe seguire questa partita per saperne di più sull’Eredivisie. In attesa delle partite domenicali si può anche prendere in considerazione l’idea di seguire gli sviluppi del Dnipro, squadra ucraina arrivata in finale dell’Europa League nella stagione precedente.

Per il resto, il calendario calcistico offre delle grandi possibilità, e tra le partite della Francia, Germania, Spagna, Italia e tante altre non si ha che l’imbarazzo della scelta. Gli appassionati di calcio hanno molte opzioni da sfruttare, e qualora non bastasse, potrebbero seguire le partite di basket. Ne è un’opzione concreta l’Eurolega, in cui si affronteranno quattro squadre in due partite: l’Olympiacos contro l’Unics Kazan e l’Efes affronterà il Barcellona.

Autore dell'articolo: bwgroupit