I migliori giochi per la Nintendo Switch da regalare a Natale

Qui di seguito vi proponiamo quella che secondo noi è la lista dei migliori giochi Nintendo Switch di Dicembre e Natale 2021.

Migliori giochi Nintendo Switch

Dopo aver visto la lista dei migliori giochi per Nintendo Switch Lite, non resta altro che capire quali sono i nuovi giochi per Nintendo Switch da poter regalare ai propri figli e non solo per Natale.

The Legend of Zelda: Link’s Awakening

Con l’arrivo del Natale, la Nintendo decide di puntare su un classico intramontabile ma con una nuova e simpatica veste grafica. Ecco che, quindi, la console di punta di questa casa di produzione da vita al gioco d’azione più classico dei giochi per ragazzi. Per poter apprezzare al meglio questo gioco, però, occorre essere dei fan e degli esperti del genere.

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans

Uno dei migliori giochi per Nintendo Switch per Natale da poter regalare al proprio compagno, al proprio marito o, perché no, al proprio padre, potrebbe essere proprio questo gioco ufficiale dedicato all’iconico duo Bud Spencer e Terence Hill, sviluppato in Italia e pronto a far divertire migliaia di appassionati.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Quello del gioco Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è senza dubbio un pacchetto imperdibile per tutti coloro che sono in possesso di questa console di gioco dal momento che si tratta di uno dei migliori giochi Nintendo Switch per bambini e non solo. Questo perché, come prima cosa, Super Mario 3D World rappresenta il perfetto matrimonio tra schematicità del Mario in 2De la varietà dei capitoli della stessa saga in 3D. L’espansione Bowser’s Fury, invece, nonostante qualche leggera sbavatura, è un gioco decisamente godibile.

Super Mario 3D All-Stars

Anche in questo caso di tratta di uno dei nuovi giochi Nintendo Switch impossibile da non avere dal momento che questa consolle deve davvero molto al personaggio di Super Mario. Questo gioco in particolare, raccoglie ben 3 capitoli della saga del supereroe in salopette: Super Mario 64, pietra miliare dei giochi del genere, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Questi giochi racchiudono perfettamente l’essenza del personaggio leggendario del gioco, diventato iconico.

Sonic Mania

Altra pietra miliare delle saghe di platform la quale sbarca tra i  migliori giochi Nintendo Switch per Natale alla velocità della luce. Grazie al suo stile retro, ma con una grafica ad alta definizione, questo gioco sarà in grado di far rivivere tantissime emozioni con le sue decine e decine di livelli, ma anche con la possibilità di giocare in modalità co-op, modalità sfida e molto altro ancora.

Pokémon Perla Splendente e Diamante Lucente

Uno dei migliori giochi Nintendo Switch per bambini e ragazzi uscito in concomitanza con le feste di Natale è Pokémon Perla Splendente e Diamante Lucente nel quale risalta il ruolo tipico da mestierante. lo stile del gioco è azzeccato ed i contenuti ci sono tutti. L’unica pecca è data probabilmente dalla formula, un po’ stanca e stantia.

FIFA 22

Probabilmente uno dei giochi più richiesti dai ragazzi per questo Natale 2021 è il principale gioco di calcio della Electronic Arts, il quale anche quest’anno arriva su Nintendo Switch. Su questa consolle non presenterà gli stessi contenuti che invece saranno disponibili su PS4, PC e Xbox One, ma non si fa mancare praticamente niente. Se siete degli appassionati del genere non potrete certamente farvi sfuggire questo che è tra i nuovi giochi Nintendo Switch più ricercati e richiesti.

Pac-Man Championship Edition II Plus

Quando si parla di Pac-Man si fa riferimento ad una vera e propria istituzione del mondo dei videogame. Un evergreen dei giochi che vanta anni sulle proprie spalle. Proprio per questo motivo è piuttosto piacevole scoprire le potenzialità della Championship Edition II Plus, arrivata recentemente su Nintendo Switch. Un gioco per nostalgici e nuove leve che non potrete assolutamente lasciarvi sfuggire.

Autore dell'articolo: ElisaP