Le 5 migliori proposte per il Capodanno 2017

Capodanno 2017Il Capodanno è uno dei momenti più magici dell’anno, quale migliore occasione per trascorrerlo in compagnia di chi amiamo?
C’è chi preferisce passarlo a casa con la propria famiglia o i propri amici, chi va a festeggiarlo in un locale e chi invece ne approfitta per partire e visitare una città nuova.
Sicuramente il primo passo da fare per trascorrere il Capodanno fuori casa è quello di trovare un posto in cui dormire. Online è possibile scovare offerte incredibili che offrono la possibilità di prenotare stanze d’albergo in base alle proprie esigenze e con tutti i comfort richiesti. Tra le città più belle e ambite per trascorre questo momento unico troviamo sicuramente:

Capodanno 2017 a Milano

Milano è una città meravigliosa, ambita da molti turisti tutto l’anno. Per la notte di Capodanno riserva tantissime sorprese. Il classico concerto in Piazza Duomo ospita cantanti come Mario Biondi e Annalisa e si prolungherà tutta la notte senza trascurare il fatidico momento del brindisi per l’arrivo del nuovo anno.

Capodanno 2017 a Firenze

Firenze mette a disposizione tantissimi agriturismi per assaporare il buon cibo toscano insieme alle persone care. Da non dimenticare i festeggiamenti per l’attesa della mezzanotte nel suggestivo piazzale Michelangelo, con lo spettacolo pirotecnico che lascerà senza parole tutti gli spettatori. L’ideale per trascorrerlo insieme alla propria famiglia, per godersi la serata in tranquillità approfittando per restare qualche giorno in più e visitare la città.

Capodanno 2017 a Napoli

Per chi sceglie di trascorrere il Capodanno a Napoli, anche qui le opzioni sono davvero tante. Il Comune di Napoli allestirà 5 palchi dove poter ascoltare musica dal vivo tutta la notte e ammirare lo spettacolo pirotecnico sul lungomare. Oltre a visitare la bellissima città partenopea, c’è la possibilità di festeggiare il Capodanno con il classico veglione in moltissimi luoghi della Regione.

Capodanno 2017 all’estero

Per chi invece preferisce cambiare aria e volare all’estero le due città più ambite dove trascorrere un Capodanno all’insegna del divertimento, soprattutto per i più giovani, sono Barcellona e Madrid. Entrambe le città spagnole mettono a disposizioni eventi unici per un Capodanno da non dimenticare.

Autore dell'articolo: bwgroupit