Unfollowers: alla scoperta dell’app che ti permette di visionare il tuo Instagram

Il mondo della tecnologia è un mondo che cambia ogni secondo e che è capace di portare tantissime novità nel giro di pochissimo tempo. Una delle applicazione che continua a spopolare tra i giovani è la famosa Instagram, app che permette di caricare foto e/o video ma che ha avuto un grandissimo exploit con l’introduzione delle “Stories”.

Molte volte però vi sareste chiesti qualcosa come “ma chi non mi segue?”, “chi mi avrà cancellato” o frasi simili, ecco, non dovete preoccuparvi perché esistono delle particolari applicazione che vi permetteranno di tenere sotto controllo tutto il vostro Instagram. Una di queste è “Unfollowers” ma sul vostro PlayStore potrete sicuramente trovarne anche altre con le stesse se funzioni.

Dopo aver scaricato questa applicazione dovrete fare l’accesso con le vostre credenziali di Instagram e successivamente vi si aprirà un nuovissimo “mondo”. Da ora in poi avrete una particolare finestra che vi permetterà di scoprire chi da questo momento in poi (quindi non è retroattiva) vi cancellerà da Instagram, o per meglio dire smetterà di seguirvi. Saranno disponibili anche altre finestre, quella dedicata alle nuove persone che vi seguono (quando magari vi perdete la notifica), quella dedicata alle persone che seguite ma che non vi seguono (potrete quindi decidere il loro destino), la pagina delle persone che vi seguono ma che non seguite e quella dove potrete vedere coloro che vi seguono ma che seguite anche voi.

Questa applicazione viene scaricata soprattutto dai più curiosi, da coloro che vogliono sapere quali persone “hanno perso” ma soprattutto magari per togliersi il dubbio da chi magari non si viene seguito. Come abbiamo già detto prima il mondo della tecnologia è sempre in “aggiornamento” e chissà che cosa ci riserverà il mondo dedicato ad Instagram ed ai suoi seguaci.

Autore dell'articolo: cinus92