Laurea: ecco alcune idee per il regalo da fare al neo laureato

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della maturità e su cosa regalare al neo diplomato, questa volta invece vogliamo far un passo in avanti nella vita dello studente e passare alla laurea e darvi  inoltre alcune idee sul regalo da fare al neo laureato.Rolex

La cosa più importante da fare è cercare di capire che cosa veramente possa volere il neo dottore, una regalo gradito è pur sempre un regalo migliore ma qualche volta però risulta difficile capire ciò. Il regalo più usuale è senz’altro quello dell’oggetto personale tuttofare, ovvero la semplice borsa 24 ore o la penna stilografica ma vi diremo di più, al giorno d’oggi i neo dottori preferiscono ricevere ben altro. Il regalo di laurea per eccellenza è senza ombra di dubbio quello del viaggio post studio, un viaggio (con metà scelta dal ragazzo) che possa far staccare la spina dopo anni ed anni di studio. Da non sottovalutare anche il regalo “dell’esperienza”, dove si può regalare come una giornata alla guida di una Ferrari o di un auto da rally, una giornata di paracadutismo, di parapendio, flyboard e tanto altro.

C’è chi invece gradirebbe ricevere un regalo musicale, tecnologico o di “relax”, come un biglietto per il concerto del proprio idolo, un percorso benessere in qualche SPA o i soliti cellulari, pc, tablet e quant’altro; da non sottovalutare anche l’orologio. Insomma, di idee è pieno il mondo, sta solo a voi decidere quale possa essere il regalo migliore.

Autore dell'articolo: Redazione BWgroup.it