San Valentino: le migliori idee regalo per la vostra lei

La festa di San Valentino si sta avvicinando e non è sempre facile riuscire a trovare il regalo giusto per lei, che possa stupirla. Ecco alcuni consigli per sorprenderla.

Un’idea sicuramente originale è sicuramente quella di regalarle un’esperienza romantica e diversa dal solito. Ad esempio è possibile prenotare una notte in un igloo.
Se poi la vostra lei è un’amante del cioccolato, potresti pensare di regalarle un romantico massaggio al cioccolato: un indimenticabile viaggio dei sensi ed un magico momento.

Siete amanti delle cene a lume di candela? Per San Valentino potreste regalarle un’esperienza originale: ad esempio una cena in tram con giro della città o una cena con delitto in cui dovrete scovare l’assassino oppure, ancora, una cena a teatro mentre assistete ad un’opera.

In alternativa potreste anche regalarle qualcosa che sia esclusivamente per lei: un trattamento da principessa. Regalatele una giornata in un salone di bellezza con parrucchiere, truccatore ed estetista dedicati esclusivamente a lei. Vivrà una giornata indimenticabile, in cui potrà abbandonarsi al relax e giocare con il proprio look.

Se poi è una donna avventurosa ed amante dell’adrenalina, potreste pensare ad un’esperienza insolita come un salto in bungee jumping, un giro in Ferrari su pista o, perchè no, qualcosa da poter condividere come un lancio in tandem con il paracadute.
Se, allo stesso tempo, è anche un’amante degli animali, potreste pensare ad un’esperienza di sleddog, un corso con giro con i cani da slitta.

Tutte le ragazze, poi, soprattutto se dolci e romantiche, non disdegneranno i regali “classici” di San Valentino come dei gioielli, purché semplici ed eleganti. Magari delle collare a forma di cuore con dei bei pendenti. Nel caso in cui non sia un’amante delle collane potrete puntare su orecchini, braccialetti, orologi, ma soprattutto anelli.
Senza scordare che esistono anche dei portachiavi con il cuore diviso a metà.

Un altro regalo “classico” è il peluche. Ne esistono di tante forme e dimensioni. Nel periodo di San Valentino ne troverete tantissimi a forma di cuore.
Se, invece, volete stupirla ed avete anche un buon budget a disposizione, puoi puntare ad un mega orsacchiotto. Ne esistono alcuni che superano il metro e mezzo!

Autore dell'articolo: ElisaP