Floyd Mayweather e Conor McGregor: il mondo della boxe sfida quello della MMA

Il mondo della boxe è quasi pronto alla sfida del secolo, quella tra Floyd Mayweather e Conor McGregor, che vedrà appunto un atleta della boxe sfidare un atlete MMA. La sfida avverrà tra poco più di un mese, il 26 agosto, a Las Vegas (alla MGM  Grand Garden Arena), in un match che si prepara a scrivere svariati record, come quello di incassi.

Conor McGregor è lo sfavorito del match, è fermo ormai da oltre un anno (si è dedicato alla nascita del suo primogenito) ed inoltre non ha mai combattuto un match di boxe. Floyd Mayweather, ormai 40 anni suonati, invece si prepara a scrivere un altro pezzo della sua storia, se tutto infatti andrà secondo i piani, e come dicono i bookmaker, vincendo contro l’irlandese, Mayweather toccherebbe quota 50 vittorie su 50 incontri disputati.

Gli incassi di questo match andranno a sancire un altro record, che in precedenza apparteneva sempre ad un incontro disputato da Mayweather, ovvero quello vinto contro Pacquiao. Tra circa 40 giorno avremo la sentenza, l’attesa cresce, il tempo passa.

Autore dell'articolo: Redazione BWgroup.it